Chiara Daniele

Sono nata e vissuta a Cuneo e dal 2015 ho scelto di trasferirmi con la mia famiglia in campagna per vivere una vita più sana, a contatto e in armonia con la natura.

Fin da piccola, grazie ai miei genitori ho respirato l’attenzione e l’apertura verso gli altri, crescendo con una grande curiosità verso la bellezza umana, le sue potenzialità, le sue diversità e unicità. Il mio incontro con lo hiatsu è stato nel 2009: ho sperimentato per la prima volta questa pratica come ricevente in un percorso di benessere personale che mi ha dato un sostegno al contempo fisico ed emotivo.

Nel 2011 mi sono iscritta ad una scuola triennale per operatore shiatsu (l’I.R.T.E. di Milano) scoprendo una vera e propria passione , che è poi diventata il mio percorso di crescita personale e il mio stile di vita. Mi sono diplomata nel giugno 2014, quindi iscritta alla Fisieo (Federazione italiana shiatsu Insegnanti e Operatori) e da allora ho continuato la mia formazione partecipando a seminari e corsi di aggiornamento, avvicinandomi in modo particolare all’universo femminile e dell’età evolutiva.

Negli ultimi anni ho deciso di fare dello shiatsu la mia unica professione e di aprire il mio studio nel posto in cui vivo, a San Lorenzo di Peveragno, ai piedi della Bisalta: mi piace che le persone che si affidano ai miei trattamenti possano godere della calma di questo luogo, che aiuta ad entrare in contatto con se stessi.

Trattamenti
Buoni regalo disponibili

Un trattamento shiatsu è un dono prezioso che dice:
"mi prendo cura di te". Contattami.